Consiglio comunale straordinario: nuova seduta giovedi 26 settembre 2024

La seduta si terrà nella sala consiliare “Denise Latini” in municipio. L'ordine del giorno

Data :

23 settembre 2024

Consiglio comunale straordinario: nuova seduta giovedi 26 settembre 2024

Descrizione

CERTALDO - È convocato per giovedi 26 settembre 2024, alle ore 18.30 in prima convocazione e alle 19 in seconda, il consiglio comunale straordinario del Comune di Certaldo. La seduta si terrà nella sala consiliare “Denise Latini” in municipio, in piazza Boccaccio 13 e potrà essere seguita in diretta sul canale youtube:https://www.youtube.com/user/ComunediCertaldo.

Di seguito l'ordine del giorno:
1. Comunicazioni del sindaco
2. Comunicazione del presidente

Proposte di deliberazione
3.VERBALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE  STRAORDINARIO DEL  31 LUGLIO 2024 – Lettura e approvazione.
(Ai sensi dell’art. 36, comma 5, del Regolamento per il funzionamento del C.C. si comunica che i suddetti verbali sono disposizione per la visione presso la Segreteria).
4. SERVIZI FINANZIARI E INTERNI  -  RENDICONTO DELLA GESTIONE 2023 - Approvazione stato patrimoniale consolidato, conto economico consolidato e relazione sulla gestione consolidata comprendente la nota integrativa.

Ordini del giorno
5. Erogazione dei risarcimenti agli eredi delle vittime di stragi, eccidi e crimini nazifascisti, come riconosciuti ai sensi del D.l. 36/2022.
Ordine del giorno presentato dal Gruppo consiliare Partito Democratico.

Mozioni
6. Richiesta di costituzione di una Commissione consiliare speciale sul tema “Sicurezza e decoro urbano”. Mozione presentata dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Interrogazioni
7. PNRR M5C2 Investimento 2.2 – Piani urbani integrati. Importo € 3.600.00 – Rigenerazione e rivitalizzazione economica del centro urbano di Certaldo. Appalto dei lavori di riqualificazione del centro urbano di Certaldo.
Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Più Certaldo.
8. Lavori di rifacimento in piazza Boccaccio. Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare Fratelli d’Italia.
9. Interrogazione presentata dal Gruppo Alleanza Verdi Sinistra.
10. Quesiti in merito agli imminenti lavori di adeguamento sismico e funzionale del Ponte sul fiume Elsa lungo la SP64. Interrogazione presentata dal Gruppo Partito democratico.

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?