Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Il Settore Servizi Finanziari e Interni si occupa della gestione degli uffici: Ragioneria e Tributi
Il Settore Servizi Lavori Pubblici si occupa della gestione degli uffici: lavori pubblici, patrimonio, impiantistica sportiva, servizi cimiteriali.
Il Settore Servizi Trasversali si occupa della gestione degli uffici: Segreteria - Affari generali - Gare e Contratti, Personale, Economato - Provveditorato, C.E.D.
Il Settore Servizi Urbanistica e Edilizia si occupa della gestione degli uffici: Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente, SUAP e attività produttive.
Il Settore Servizi alla persona si occupa della gestione degli uffici: Cultura e musei, Biblioteca e archivio, Scuola e sport, Anagrafe, Stato civile, Urp e protocollo.