17 e 18 ottobre 2024, allerta arancione rischi idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti

Interessa tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa

Data :

17 ottobre 2024

Descrizione

🟠Allerta codice ARANCIONE per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI prevista per tutti i Comuni dell'Unione Circondario dell'Empolese Valdelsa dal pomeriggio di oggi giovedì 17 ottobre, fino alla mattina di domani, venerdì 18 ottobre.

Piogge e locali temporali in intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì, in estensione dalla costa al resto della regione. Domani, venerdì, precipitazioni anche temporalesche nella prima parte della giornata; nel pomeriggio residue piogge e occasionali rovesci sulle zone interne.

👉🏻 Sai come comportarti?
Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui: ☔⛈ https://bit.ly/2LEojzC

[Fonte allerta: CFR Toscana]

Allerta arancione rischio idrogeologico idraulico reticolo minore
Allerta arancione rischio temporali forti

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 14:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?