3 ottobre 2024, allerta codice giallo e arancione rischi idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti

Interessa tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa

Data :

2 ottobre 2024

In tutti i Comuni dell’Unione Circondario dell'Empolese Valdelsa:

🟡 Allerta codice GIALLO per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE per tutta la notte di domani, giovedì 3 ottobre 2024;
🟠 l'Allerta passerà in CODICE ARANCIONE per tutta la giornata di domani.
🟡 Per tutta la giornata di domani è prevista anche Allerta codice GIALLO per il rischio TEMPORALI FORTI.

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, residue precipitazioni sparse sulle zone di nord-ovest; dal tardo pomeriggio e in serata precipitazioni sparse sulle zone centrali e meridionali. Domani, giovedì 3 ottobre, ulteriore peggioramento con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio, più intense e localmente persistenti. Possibili colpi di vento e grandinate.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui: ☔ ⛈ https://bit.ly/2LEojzC

[Fonte allerta: CFR Toscana]

Allerta codice arancione rischio idrogeologico idraulico reticolo minore
Allerta codice giallo temporali forti
Allerta codice giallo rischio idrogeologico idraulico reticolo minore

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 14:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?