Chiusura straordinaria della funicolare per la mattina del 16 maggio: servizio garantito con minibus sostitutivi

I passeggeri sono invitati a dirigerti presso la biglietteria della funicolare per l'acquisto dei biglietti necessari per usufruire del servizio sostitutivo.

Data :

15 maggio 2024

Descrizione

Il Comune di Certaldo comunica che giovedì 16 maggio è prevista la chiusura straordinaria della funicolare. Durante la mattina, il servizio sarà garantito attraverso minibus, con partenze regolari ogni 30 minuti dalle 7:30 alle 13:30, con partenze da Via XX Settembre ai minuti 20 e 50 di ogni ora.

Dalle 13:30 la funicolare riprenderà il normale servizio secondo l'orario prestabilito.

Si raccomanda ai passeggeri di tenere presente questo cambiamento nel piano di viaggio per evitare inconvenienti.

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2024, 12:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?