Descrizione
CERTALDO - Per chi non lo avesse ancora fatto è ancora possibile iscriversi al canale Whatsapp del Comune di Certaldo, così da ricevere le notizie più importanti direttamente sull’app di messaggistica.
Le persone possono iscriversi al canale cliccando sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaEAEPcC6ZvpWhDFQu1N oppure navigando nell’apposita sezione della app Whatsapp. Gli iscritti non possono rispondere direttamente agli aggiornamenti o inviare i messaggi agli amministratori del canale, possono invece mostrare il loro interesse nel contenuto del canale, aggiungendo le reazioni tramite emoji o votando i sondaggi.
L'amministrazione comunale di Certaldo, oltre a essere presente sui canali social Facebook e Instagram, utilizza per la sua comunicazione anche l'app Municipium, grazie alla quale è possibile leggere le notizie divulgate dall'ente, ricevere notifiche push per gli aggiornamenti più importanti, visualizzare i livelli di allerta della Protezione civile e inviare segnalazioni su guasti o pericoli, in modo da avere un dialogo più diretto con il Comune.
A cura di
Contenuti correlati
- Certaldo celebra la Festa dei Bersaglieri con musica e solidarietà
- Approvato dalla Giunta il piano opere pubbliche triennale
- Dal 1 novembre in vigore l’orario invernale dei Musei di Certaldo
- Giunta comunale: Francesco Betti è il nuovo assessore
- Interventi di riqualificazione al Fiano, un incontro pubblico per presentare il progetto
- 16 e 17 agosto 2024, gli uffici comunali resteranno chiusi
- Sito web istituzionale, arriva lo Sportello telematico
- Tesserini venatori stagione 2024/25, via alla distribuzione
- Consiglio comunale, approvati variazione del bilancio preventivo e assestamento generale
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2025, 12:49