Variazione temporanea punto di esposizione dei contenitori porta a porta in Borgo Garibaldi e Piazza Boccaccio

Avviso importante - Variazione punto di esposizione

Data :

19 settembre 2024

Descrizione

Avviso importante ai cittadini di Borgo Garibaldi (dai civici 27 e 34 a Piazza Boccaccio) e Piazza Boccaccio (dai civici 52 a Via II Giugno).

-- Variazione temporanea del punto di esposizione dei contenitori porta a porta--

Si informa che fino alla conclusione dei lavori che interessano Piazza Boccaccio e Borgo Garibaldi i contenitori ed i sacchi dovranno essere esposti, rispettando i giorni di ritiro, in una delle tre aree sottoindicate e tratteggiate in rosso, e non di fronte al proprio numero civico.

punti ritiro

Ci scusiamo per i disagi

volantino variazione temporanea esposizione Certaldo

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?