Avviso per la presentazione di progetti per organizzazione vacanze per persone con disabilità anno 2024

Data :

3 settembre 2024

Descrizione

La Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa ha pubblicato l'avviso per la presentazione di progetti per l'organizzazione di vacanze per persone con disabilità per l'anno 2024. Il presente avviso ha per oggetto l'erogazione di contributi per la realizzazione di soggiorni di vacanza - anno 2024 – in favore di persone con disablità presenti sul territorio della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa (Comuni di Castelfiorentino, Certaldo, Montespertoli, Empoli, Gambassi Terme, Montaione, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino, Cerreto Guidi, Vinci, Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, San Miniato, Santa Croce sull'Arno) a organizzazioni di volontariato (artt. 32 e ss. del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117, recante “Codice del Terzo settore”) e alle associazioni di promozione sociale (artt. 35 e ss. del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117, recante “Codice del Terzo settore”) aventi come finalità statuaria azioni di promozione e sostegno a cittadini con disabilità.

I progetti dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 13 del 23 settembre 2024. Tutte le informazioni utili sull'avviso e sulla modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link https://www.sdsempolesevaldarnovaldelsa.it/albo-online/avvisi/avv-attivi

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?