Consiglio comunale ordinario: nuova seduta sabato 6 luglio 2024

È convocato per sabato 6 luglio alle ore 9, in prima convocazione, e alle ore 9:30 in seconda, il consiglio comunale ordinario del Comune di Certaldo. La seduta si terrà nella sala consiliare “Denise Latini” in municipio, in Piazza Boccaccio 13.

Data :

5 luglio 2024

Descrizione

È convocato per sabato 6 luglio, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 9:30 in seconda, il consiglio comunale ordinario del Comune di Certaldo. La seduta si terrà nella sala consiliare “Denise Latini” in municipio, in Piazza Boccaccio 13. La seduta potrà essere seguita in diretta sul canale youtube: https://www.youtube.com/user/ComunediCertaldo.

Di seguito i temi che saranno discussi:

Proposte di deliberazione

1. ELEZIONI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 - Esame condizioni degli eletti e sostituzioni. Eventuale surrogazioni.

2. SINDACO – Giuramento.

3. CONSIGLIO COMUNALE – Nomina del Presidente.

4. GIUNTA COMUNALE – Comunicazione della nomina.

5. GOVERNO – Linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato – Presentazione.

6. COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE – Nomina.

7. CONSIGLIO COMUNALE – Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari – Nomina.

8. CONSIGLIO COMUNALE – Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune presso enti aziende istituzioni – Definizione.

9. CONSIGLIO COMUNALE – Commissione consiliare permanente di garanzia e controllo – Nomina.

10. CONSIGLIO COMUNALE – Commissione consiliare permanente statuto e regolamenti - Nomina.

11. CONSIGLIO COMUNALE – Commissione consiliare permanente sulla viabilità riqualificazione urbana ed ambiente – Nomina.

12. CONSIGLIO COMUNALE – Commissione consiliare permanente turismo cultura pari opportunità sport e gemellaggi – Nomina.

13. CONSIGLIO COMUNALE – Commissione consiliare permanente economia lavoro gestione servizi pubblici locali e politiche giovanili – Nomina.

14. UNIONE DEI COMUNI DEL CIRCONDARIO EMPOLESE VALDELSA – Nomina propri rappresentanti nel Consiglio.

15. PERSONALE – Convenzione con il Comune di San Miniato (PI) per lo svolgimento in forma associata dell’ufficio del Segretario Comunale – Deliberazione n. 42 del 23/06/2021 – Approvazione.

Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2024, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?