Descrizione
Si informa la cittadinanza che a partire dalle ore 7 di martedì 2 Aprile 2024, l'intero parcheggio di piazza Boccaccio sarà chiuso ad ogni veicolo. Tale chiusura riguarderà sia il transito che la sosta dei veicoli, inclusi quelli dei residenti e degli autorizzati. Saranno consentiti solamente i veicoli autorizzati, ossia quelli degli addetti ai lavori del cantiere presente nella zona.
Inoltre, verranno soppressi gli stalli di sosta situati sul lato destro della viabilità di piazza Boccaccio, procedendo verso via XX Settembre, tra la testata di piazza Boccaccio e l'incrocio con via IV Novembre. Questa misura è necessaria per consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione che coinvolgono anche la parte residuale del parcheggio.
In relazione a ciò, si revoca l'ordinanza n° 1151 del 27/10/2018, e di conseguenza temporaneamente soppresso lo stallo di sosta disabili riservato in piazza Boccaccio di fronte al civico 50.
Si richiama l'attenzione sul fatto che la mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti con il presente provvedimento sarà punita ai sensi del Codice della Strada.
Si ringrazia la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione durante i lavori di riqualificazione, volti a migliorare la vivibilità e l'aspetto del centro storico di Certaldo.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si invitano i cittadini a consultare il sito web del Comune e i canali ufficiali di comunicazione.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2024, 18:57